REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE MERCATINI

PRO LOCO PIOLTELLO ANNO 2014

La Pro Loco “Città di Pioltello” promuove lo svolgimento delle manifestazioni aperte a tutti gli operatori del settore Hobbistico, artistico, agroalimentare, commercio, associazioni, associazioni no profit, pubblicitari, merci di scambio, vendita usato.

PER PARTECIPARE AI MERCATINI PRO LOCO E’ NECESSARIO:

Essere in possesso della tessera compilando il modulo richiesta TESSERAMENTO PRO LOCO “OBBLIGATORIO PER TUTTI” anche se si partecipa una sola volta, scaricabile dal sito www.prolocopioltello.it con il costo tessera dal 1 Gennaio al 31 Dicembre di euro 20.

Prenotare il posto presso la sede Pro Loco Via Aldo Moro, 19 oppure tramite tel. allo 02 99765739, fax 02 92148133, cell. 3351617493 o E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il posto verrà definitivamente prenotato solo al ricevimento dell’avvenuto pagamento del plateatico pagabili con c/c o un bonifico alla banca BCC codice IBAN : It30Y082143359900000007770220, o alla posta con c/c 38256/46462958 a Vs scelta, la chiusura delle prenotazioni avverrà una settimana prima precedente la manifestazione.

Hobbisti

Gli articoli esposti devono essere realizzati con le proprie mani e non comprati per poi essere rivenduti, troverete in allegato un documento da compilare che certifichi quanto detto sopra, gli oggetti esposti non devono essere accompagnati da prezzo, in quanto deve essere solo una presentazione della propria fantasia e realizzazione, la trattativa di un Vs. contributo deve essere fatta esclusivamente a voce, “La responsabilità degli oggetti esposti è solo Vostra”.

Il costo del plateatico per Hobbisti sarà di euro 20 per un posto gazebo da 3x3 se non diversamente indicato, e di 30 euro se superiore a 3x3 .

Pagamento in una unica soluzione: Per chi volesse pagare il plateatico in una unica soluzione anticipato per le 10 manifestazioni a calendario verrà effettuato uno sconto di euro 50 quindi da 200 euro se ne pagherà solo 150.

Verrete informati in caso di annullamento della manifestazione per maltempo esclusivamente solo da parte della Pro Loco, la stessa manifestazione verrà ricuperata in un'altra data

Per poter avere un ordine consecutivo nella manifestazione, il posizionamento di ognuno sarà stabilito: al primo arrivato il n. 1 il secondo arrivato il n. 2 e così via , resta inteso che per gazebi particolari verrà dato al momento un posto consono preventivamente concordato.

Il posto assegnato alla fine della manifestazione deve essere lasciato pulito .

In caso di fornitura elettrica dalla stessa Pro Loco verrete informati per tempo con i relativi costi.

Associazioni

Devono essere in possesso della tessera Pro Loco e prenotare il posto recandosi direttamente in sede Pro Loco, telefonando al recapito telefonico 02 99765739, fax 02 92148133, cell. 3351617493, o tramite E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le prenotazioni termineranno una settimana prima della manifestazione stessa.

Il posto assegnato alla fine della manifestazione deve essere lasciato pulito .

In caso di fornitura elettrica dalla stessa pro Loco verrete informati per tempo con i relativi costi.

Nel corso della manifestazioni per eventuali richieste, rivolgersi solo ai rappresentanti della Pro Loco con tesserino di riconoscimento, nessun altra persona è preposta a dare informazioni sullo svolgimento e regolamentazione della manifestazione.

Il calendario presentato è indicativo e potrebbe subire delle variazioni durante l’anno, sarà cura del coordinatore della Pro Loco segnalare per tempo le eventuali variazioni.

Nel caso di manifestazioni esterne al territorio di Pioltello varrà sempre questo regolamento.

Tutto quello che viene citato in questo regolamento sarà concordato con il coordinatore della Pro loco Roberto Agnini

Pittori

Il costo del plateatico è di 10 euro

Verrete informati in caso di annullamento della manifestazione per maltempo esclusivamente solo da parte della Pro Loco, la stessa verrà ricuperata in data da destinare.

Produttori e Commercianti

I produttori e i commercianti per esporre alle manifestazioni Pro Loco devono: essere in possesso dell’autorizzazione di commercio sulle aree pubbliche di tipo A o B, far pervenire alla Pro Loco fotocopia della carta di esercizio, l’originale deve essere esebita durante la manifestazione al controllo dell’organo preposto per i controlli (Vigili) , e l’attestazione di assolvimento degli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali ed assistenziali.

In caso contrario non è possibile partecipare, il controllo che viene effettuato dalla Pro Loco è solo la verifica della carta di esercizio.

La Pro Loco di Pioltello non ha nessuna responsabilità dei controlli fiscali e amministrativo non essendo un organo di controllo costituzionale, il quale deve essere svolto solo da parte della vigilanza preposta al controllo.

Gli espositori devono essere sempre in possesso della tessera di iscrizione Pro Loco valida per l’anno in corso, si può essere coaudiovati da una seconda persona comunicando il nominativo di chi ne fa le veci a tutti gli effetti.

Scarica il Modulo di Prenotazione Manifestazioni